BAR TABACCHI RICEVITORIA VERSILIA

Tag:

BAR TABACCHI RICEVITORIA VERSILIA RIF. L247

BAR TABACCHI RICEVITORIA. Avviata attività tra le più complete e redditizie nel suo genere situata in posizione strategica e di ampio passaggio.  Il fondo commerciale ha superficie di mq. 120. E’ stato recentemente ristrutturato, e arredato. Permette un ottimo lavoro basato su colazioni ed aperitivi. Contratto di locazione 6+6 rinnovato nel 2015. Aggio annuo generi di Monopolio euro 80.000, chiusura serale ore 21. Richiesta euro 350.000. Classe energetica : C – APE 923,30 kWh/mq anno Rif. L247

Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail a questo indirizzo: info@primalunacase.it e visitari il nostro sito: www.primalunacase.it con le nostre proposte immobiliari. Grazie dell’attenzione, spero di sentirvi presto.

INFORMAZIONI UTILI: E’ noto specialmente agli esperti del settore che un bar che abbia anche i tabacchi può arrivare ad incassare il 60/70% nei confronti di un bar che ne è sprovvisto. Per gestire tale attività in modo sereno sarebbero necessarie almeno 2 persone. Per fare ciò è utile sapere  in anticipo quello che in termini tecnici si chiama “aggio”. Non è altro che la percentuale che ha l’esercente che gli viene riconosciuta dal monopolio di stato sulle vendite dei tabacchi e sui vari giochi tipo il gratta e vinci. Attualmente l’aggio riconosciuto sui tabacchi è (10%) e sui giochi (8%). Sono consigliati i distributori automatici e i vari articoli complementari, non di monopolio tipo il classici accenditni e giochi vari. Comunque queste cose si capiscono meglio con l’esperienza, nel caso fosse la prima volta che una persona si accinge ad affrontare un’attività commerciale come il Bar Tabacchi. La concessione per aprire una tabaccheria può essere richiesta agli Uffici Regionali del Monopolio di Stato. Al  tabaccaio, che cede l’attività con relative licenze commerciali. Nel caso si intenda affiancare alla vendita di tabacchi un bar, è necessario ottenere l’autorizzazione sanitaria dall’Azienda sanitario locale. La gestione di una tabaccheria è abbastanza semplice, quindi non sono richieste particolare competenze in abito amministrativo e commerciale.

 

RITORNA ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Print